facebook rss

Ast Ascoli, Giovanni Ferrari nominato direttore del “Supporto area dipartimentale patrimonio, nuove opere e attività tecniche”

IN VISTA della realizzazione di opere rilevanti come gli Ospedali di Comunità di Ascoli e San Benedetto e della Casa di Comunità di San Benedetto. Il direttore generale Nicoletta Natalini: «Professionista altamente qualificato e competente»
...

 

La direzione generale dell’Ast di Ascoli ha conferito l’incarico di direttore della Struttura Complessa “Supporto all’Area dipartimentale patrimonio, nuove opere e attività tecniche” all’ingegner Giovanni Ferrari a decorrere da oggi 1 febbraio, a conclusione della procedura selettiva.

 

Ferrari, dipendente Ast da quttro anni, ha già dimostrato di possedere le competenze professionali e gestionali necessarie per dirigere al meglio il servizio, avendo già svolto il ruolo in qualità di sostituto.

 

Precedentemente ha ricoperto il ruolo di dirigente tecnico presso l’Area Vasta 3 di Macerata occupandosi di nuove opere e manutenzione, oltre che di gestione del patrimonio, ed ha maturato esperienza anche nel settore privato e come libero professionista.

 

L’incarico risulta particolarmente strategico per l’Ast in quanto comprende il ruolo di responsabile del procedimento negli interventi di maggiore rilevanza del Pnrr, tra i quali ricordiamo la realizzazione dei due Ospedali di Comunità di Ascoli e San Benedetto e della Casa di Comunità di San Benedetto.

 

«Il conferimento dell’incarico all’Ingegner Ferrari – dichiara la dg Nicoletta Natalini rappresenta il giusto e meritato riconoscimento al professionista che, da quando sono alla direzione dell’Ast, ha sempre dimostrato competenza tecnica e manageriale, è risultato costantemente di supporto nelle emergenze e propositivo nella pianificazione del futuro dell’azienda».

 

«Poter contare su un professionista bravo, che conosce l’azienda e supporta costantemente la direzione nelle decisioni – afferma la direttrice amministrativa Paola D’Eugenio è particolarmente importante per poter raggiungere tutti gli obiettivi previsti dal PnrrR che fino ad oggi, proprio grazie alla presenza dell’ingegner Ferrari, è stato possibile rispettare».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X