facebook rss

Lo sfratto del Tribunale: l’Ordine degli avvocati proclama lo stato di agitazione

FERMA presa di posizione dell'Avvocatura della provincia di Ascoli, che ha comunicato la decisione anche al sindaco del capoluogo e ai presidenti della Provincia e della Regione
...

Il Tribunale di Ascoli

 

Avvocati del Foro di Ascoli in stato di agitazione. Lo ha proclamato il Consiglio dell’Ordine degli avvocati della provincia di Ascoli, e ad annunciarlo è il presidente, avvocato Paolo Travaglini.

“Con delibera del 7 marzo – scrive – il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Ascoli ha proclamato lo stato di agitazione dell’intera Avvocatura picena, in ossequio a quanto già anticipato e in considerazione dell’ingiustificato e protratto silenzio delle istituzioni locali e nazionali sulla nota situazione legata al provvedimento di convalida di sfratto del Palazzo di Giustizia di Ascoli”.

Una presa di posizione che è stata ufficialmente comunicata al sindaco Marco Fioravanti, al presidente della Provincia di Ascoli Sergio Loggi, al presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, al presidente del Tribunale di Ascoli, a quello della Corte di Appello di Ancona, al Consiglio Nazionale Forense, a tutti i parlamentari eletti nel Piceno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X