facebook rss

“Meat experience”: da Passione Carnale arriva il prelibato manzotto

IL NUOVO appuntamento organizzato dalla chopperia sambenedettese pone al centro la carne tenera e marezzata frutto del migliore allevamento abruzzese
...

“Meat Experience”: da Passione Carnale arriva il prelibato manzotto abruzzese

 

Carne rosata, tenera, saporita e con il giusto grado di marezzatura: il manzotto è il punto d’incontro perfetto fra diverse razze allevate quasi interamente allo stato semi-brado, rigorosamente nel vicino Abruzzo.

Incrocio unico e, a tavola, prodotto inimitabile: è questo il nuovo percorso di gusto che Passione Carnale ha deciso di proporre in un’unica data, venerdì 19 aprile, con la riuscitissima formula “Meat Experience”, giunta ad un nuovo capitolo dietro forte richiesta degli appassionati.

 

 

L’esclusivo menu verrà proposto in connubio con le etichette della Tenuta Santori, già detentrice dei tre bicchieri Gambero Rosso per il suo Pecorino. La cornice è delle più coinvolgenti: la chopperia, a pochi passi dal lungomare sambenedettese, offrirà il prelibato manzotto in una delle primavere più confortevoli degli ultimi anni.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per comprendere le peculiarità del manzotto abruzzese, seguito e curato sin dalla nascita con la massima professionalità.

Storia e sperimentazione, natura e cultura: con “Meat Experience” è il caso di dire che la tavola è solo l’inizio del viaggio. Cosa aspetti? Scopri il menu e prenota qui la tua esperienza di gusto a pochi passi dal mare!

 

(spazio promoredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X