Samb-Ravenna, sfondata quota 8.000 spettatori: obiettivo 9 mila

SERIE C - Continua a crescere il numero di biglietti venduti per la sfida contro la corazzata romagnola
...

 

di Pier Paolo Flammini

 

Samb-Ravenna, lo schema Vivaticket

Prima dell’analisi dettagliata e consueta dell’incontro, che rimandiamo a domattina essendo l’incontro serale, uno sguardo agli aggiornamenti sulla prevendita di biglietti in vista di Samb-Ravenna.

 

Quota 8 mila è stata superata alle 18,30 circa, e alle 19 la Samb ha comunicato il numero dei biglietti venduti: 497 i tifosi ospiti, 2500 i biglietti dei tifosi di casa. Ma in serata c’è stato un ulteriore incremento di tagliandi, così si è ormai ben oltre quota 8.100. Di fatto, non conoscendo il numero di abbonamenti sottoscritti, ma ipotizzando che siano 5.100, il conto è presto fatto.

 

Dopo il repentino sold out della Curva Nord, terminati anche i biglietti per il primo anello della Tribuna Laterale e per la Tribuna Centrale. Restano circa 700 biglietti per la Laterale Nord e altrettanti per il Parterre Distinti. Insomma, un pubblico di categoria superiore per l’arrivo della prima in classifica (almeno prima della vittoria dell’Arezzo venerdì).

 

L’asticella dunque, considerando l’intera giornata a disposizione, si alza verso quota 9 mila, considerando sia gli abbonati (escludendo la quota di assenti che c’è ad ogni partita) che i paganti.

 

Il Comune ha comunicato che Viale dello Sport resterà chiuso in entrambe le direzioni a partire dalle ore 19. Considerando l’afflusso di tifosi, si consiglia di raggiungere il “Riviera” con anticipo.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X