
Il comunicato del Grottammare calcio
di Edoardo Ciriaci
Due regali di Natale in anticipo sotto l’albero del Grottammare Calcio. Due rinforzi che il mister Campanile ha già potuto scartare per la delicata trasferta sul campo dell’Aurora Treia, terminata con un ottimo pareggio in ottica salvezza nel campionato di Promozione Marche. Jacopo Paniconi e Damiano Di Eleuterio, sono infatti stati entrambi presenti nella partita di domenica scorsa.
Il primo è un ritorno in biancoceleste. Il giovane difensore nato nel 2002 ha indossato la maglia del Grottammare nella stagione 2020-21, mentre il secondo (classe 1996, di Giulianova) è pronto all’esordio assoluto sul prato dello stadio comunale “F.Pirani”.
Con orgoglio e soddisfazione la società ha presentato i due nuovi innesti con un comunicato ufficiale: «Entrambi hanno già fatto il loro esordio nella trasferta contro Aurora Treia e rappresentano un aiuto importante per il girone di ritorno, che vedrà capitan Ferrari e compagni in lotta per la salvezza».
Una settimana di stop per godersi le festività, poi i calciatori di mister Campanile torneranno in campo per preparare la prima partita del nuovo anno, in programma alle 14:30 di sabato 10 gennaio al “Pirani” contro il Borgo Mogliano Madal.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati