Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un camion poi abbatte i pali della segnaletica

ASCOLI - E' accaduto all'altezza dello svincolo Ascoli Ovest 
...

L’incidente di oggi sulla superstrada

Incidente sulla superstrada Ascoli Mare, all’altezza dell’uscita Ascoli Ovest, in corrispondenza di Rosara, intorno alle ore 15.30 di oggi, 27 aprile.

Il conducente di un’auto che viaggiava in direzione mare, per motivi al vaglio della Polizia Stradale intervenuta per i rilievi e per disciplinare il traffico durante le operazioni di soccorso, ha perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro un camion che procedeva nella direzione opposta. L’auto si è girata su se stessa ed ha finito la sua corsa contro lo spartitraffico, dove ha divelto i pali della segnaletica, poi contro il guard rail.

Un impatto molto violento ma che, per fortuna, non ha provocato feriti. L’uomo a bordo dell’auto è uscito autonomamente dal veicolo, semidistrutto, ed ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Illeso il camionista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X