facebook rss

Covid: 11 vittime nelle Marche,
c’è anche una 64enne
di Grottammare

EMERGENZA CORONAVIRUS - I decessi si riferiscono alle ultime ventiquattr'ore e sono avvenuti in tutte le province. Dall'inizio della pandemia 1.390 vittime in regione e 112 nell'Ascolano
...

C’è anche una donna di 64 anni di Grottammare fra gli undici decessi registrati nelle Marche dal Servizio sanitario regionale nelle ultime ventiquattr’ore. Era ricoverata all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

Con quest’ultima vittima, dall’inizio della pandemia salgono a 112 i morti per Covid nella provincia di Ascoli.

Nelle Marche, invece, in totale sono 1.390: 601 nel Pesarese, 317 nell’Anconetano, 241 nel Maceratese, 107 nel Fermano e 12 da fuori regione.

Gli ultimi undici morti avevano tutti patologie pregresse, come il 95,5% dei casi totali finore. L’età media resta di 81 anni.

Le altre dieci vittime sono della provincia di Fermo (una 78enne di Porto Sant’Elpidio morta al “Murri” di Fermo), della provincia di Macerata (una 81enne di Macerata morta nella sua città e una 82enne di Matelica deceduta a Civitanova), della provincia di Ancona (un 90enne di Ancona morto nel capoluogo dorico, una 94enne di Senigallia morta nella sua città e una 76enne di Senigallia che era ricoverata a Jesi). Per quanto riguarda infine il Pesarese, sono deceduti a Pesaro una 74enne di Tavullia, una 86enne di Fermignano, un 84enne di Fano e un 76enne di Acqualagna.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X