facebook rss

Samb, Fall: «Ci serve la carica dei nostri tifosi, non vediamo l’ora di gioire con loro»

SERIE D - L'attaccante, undici reti in stagione, detta la linea di condotta che i rossoblù dovranno tenere per le prossime gare, a partire dalla trasferta di Castelfidardo
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

«Si riparte, cercando di mantenere la strada intrapresa da dicembre. Dobbiamo continuare il percorso che si sta facendo». Ameth Fall detta la linea di condotta della Samb per le prossime gare a partire dalla trasferta di Castelfidardo.

 

Fall (foto Samb Calcio)

«Tutti gli avversari ci aspettano – aggiunge l’attaccante rossoblù autore finora di undici reti– e quindi sarà una gara estremamente difficile, una battaglia come le altre. Certo avremo un tour de force di incontri da disputare ma in queste settimane ci siamo preparati bene, aumentando i carichi di lavoro in modo propositivo. Andremo ad affrontare tutte le prossime partite con la massima serietà e la massima compattezza».

 

L’ultima considerazione di Fall riguardala tifoseria. «Tutti mi dicono che ancora non ho visto nulla. Ci serve la carica dei nostri supporters soprattutto in queste ultime partite. Mi auguro di iniziare a vedere allo stadio il pubblico delle grandi occasioni. Non vediamo l’ora –conclude Fall- di gioire con i nostri tifosi».

 

SQUADRA – Questo pomeriggio Angiulli e compagni hanno ripreso ad allenarsi al Samba Village. E’ risultato negativo anche il membro dello staff tecnico positivo nei giorni scorsi. E’ quindi completamente rientrato il cluster di Coronavirus. Mattia Frulla è alle prese con un malanno al polpaccio che lo staff del fisioterapista Marco Minnucci gestirà nelle prossime settimane. Varga, Amoruso e Peroni sono tornati ad allenarsi con il gruppo, mentre Lulli lo farà tra domani o dopodomani. Ancora out Isacco per un problema al piede ma è in via di guarigione.

 

TIFOSI – Sono duecento i biglietti che il Castelfidardo ha messo a disposizione dei supporters rossoblù. Saranno in vendita da domani mattina presso la tabaccheria “L’Isola del Tesoro” al prezzo di 10 euro. Ingresso gratuito per gli under 12.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X