Musica, risate e sport alla “Notte Bianca” di Monticelli
ASCOLI - Si svolge sabato 27 agosto ed è stata presentata oggi in Comune dal sindaco Fioravanti, il vice Silvestri, l'assessore Stallone, il consigliere Di Micco, Ida Capriotti e Ap Events
E’ stata presentata oggi, martedì 23 agosto, a Palazzo Arengo di Ascoli l’edizione 2022 della “Notte Bianca di Monticelli” che si svolgerà sabato prossimo 27 agosto. Presenti il sindaco Marco Fioravanti, il vice Gianni Silvestri, l’assessore allo sport e commercio Nico Stallone, il consigliere comunale Massimiliano Di Micco, l’organizzatrice Ida Capriotti e alcuni rappresentanti di Ap Events, l’associazione che ha collaborato alla messa a punto del programma.
Edoardo Vianello (foto da profilo Facebook)
Sabato si comincia alle ore 21 con la presentazione, sul palco principale allestito in Largo Martiri delle Foibe, delle squadre del Monticelli Calcio. A seguire l’esibizione della scuola di musica “Accademia Lizard”, la band Punti di Flexo e lo show di Stefano Tisi che precedono l’ospite della serata, il cantante romano Edoardo Vianello, autore negli anni Sessanta di brani evergreen, ancora sulla breccia a 84 anni.
Previsto anche l’allestimento di un maxi schermo per poter seguire la partita Palermo-Ascoli che inizia alle ore 20,45.
Alle ore 3 lo stop di questa “Notte Bianca” che chiude il ciclo inaugurato il 18 giugno dalla “Notte Bianca” di Borgo Solestà e proseguito con quella del 22 luglio a Porta Maggiore e quella del 10 agosto nel centro della città.