Samb in attesa di Marranzino e soprattutto Dalmazzi, domenica primo test a Stella

SERIE C - Prosegue la preparazione estiva al "Ciarrocchi" con doppie sedute di allenamento e in settimana si attende di sciogliere i due "nodi" in entrata
...

I giocatori al Ciarrocchi ascoltano Vittorio Massi

 

di Pier Paolo Flammini 

La Samb continua ad allenarsi al campo “Ciarrocchi”, con doppie sedute di allenamento, una al mattino e una al pomeriggio, agli ordini di mister Palladini. Ma intanto, in attesa delle prime prove amichevoli, si attendono gli ultimi due movimenti di calciomercato: il trequartista Pasquale Marranzino dal Napoli, che pure è a San Benedetto, sta attendendo la documentazione che lo liberi dalla società di De Laurentiis con la quale è legato fino a giugno 2026. Marranzino, classe 2004, un anno fa ha giocato con la Cavese, in Serie C, con 18 presenze e 1 gol, ma un minutaggio complessivo inferiore ai 500 minuti.

 

L’altro nome atteso è il difensore Alessandro Dalmazzi, classe 1994, che pure è partito in ritiro con il Lumezzane, formazione per la quale ha firmato fino al giugno 2027. De Angelis ha dichiarato che è il profilo che piace alla Samb, ma se arrivassero ulteriori complicazioni i rossoblù sarebbero pronti a trovare un altro nome equivalente. Probabilmente questa sarà la settimana decisiva.

 

La Samb disputerà la prima partita, seppur in famiglia, domenica alle ore 18, al Centro Sportivo Orlando Marconi di Stella di Monsampolo. La domenica successiva, il 27 luglio invece, prima amichevole, contro il Casarano, sempre a Monsampolo ma a porte chiuse. Poi si è in attesa di ufficializzare l’amichevole contro il Catania il 2 agosto al Riviera delle Palme.

 

Intanto la marcia di avvicinamento all’inizio della stagione è scandita anche dalle informazioni in merito al prossimo girone: la composizione dei tre gironi sarà comunicato precisamente il 25 luglio, poi il 28 luglio si effettuerà il sorteggio dei calendari. Le partite saranno visibili su Sky e Now.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X