di Edoardo Ciriaci

L’esultanza sotto la Curva durante Ascoli-Bra (foto Ascoli Calcio)
Buon Natale a tutti. Lettori e tifosi dell’Ascoli Calcio. Proprio a questi ultimi dopo la partita che ha chiuso il 2025 allo stadio comunale “Cino e Lillo Del Duca” abbiamo chiesto di scrivere una lettera dove indicare tutti i propri regali e desideri per il 2026. L’amaro pareggio contro il Campobasso ha sicuramente aiutato a schiarire le idee, focalizzando l’attenzione sulle mancanze evidenti sofferte dalla formazione di mister Tomei.
C’è chi brama il calciomercato di riparazione, la finestra invernale infatti è ormai alle porte, che apriranno ufficialmente l’1 gennaio prossimo. Innegabile che la società, nella persona del direttore sportivo Matteo Patti continui in tal senso a lavorare senza sosta per riuscire ad individuare, con l’aiuto del mister, i profili giusti su cui investire.
Altri invece chiedono maggiore coraggio. Per concretizzare le poche occasioni che si creano, o per svilupparne in numero sempre più crescente. Infine il ringraziamento va alla famiglia Passeri per essere scesi in campo, nella lista dei desideri si chiedono anche attaccamento alla maglia e senso del dovere. Pochi regali, ma buoni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati