Forza Italia, Monica Acciarri nominata responsabile provinciale

PICENO - Il partito: «Una scelta che si inserisce nel percorso di consolidamento in vista dei prossimi appuntamenti politici e amministrativi, con l’obiettivo di strutturare in modo ancora più capillare la presenza sul territorio e supportare l’attività delle segreterie comunali»
...

 

Forza Italia annuncia la nomina di Monica Acciarri a responsabile provinciale per il Piceno.

Battistoni e Acciarri

 

«Una scelta che si inserisce nel percorso di consolidamento del partito in vista dei prossimi appuntamenti politici e amministrativi, con l’obiettivo di strutturare in modo ancora più capillare la presenza sul territorio e supportare l’attività delle segreterie comunali», spiegano dal partito.

 

«La nomina di Monica Acciarri –  continua il segretario regionale Francesco Battistoni – rappresenta un ulteriore passo nel rafforzamento della nostra organizzazione nelle Marche. Stiamo costruendo una classe dirigente radicata, competente e capace di interpretare le esigenze dei territori così come richiesto dal nostro segretario nazionale Antonio Tajani. Nel Piceno, Forza Italia è una realtà solida e in crescita, e sono certo che Monica saprà svolgere questo incarico con determinazione e spirito di squadra, contribuendo a consolidare il lavoro che stiamo portando avanti a livello regionale e nazionale».

Pignotti e Acciarri

 

«Vogliamo imprimere un’accelerazione all’attività organizzativa del partito in tutta la provincia – spiega il segretario provinciale Valerio Pignotti -. L’organizzazione è la spina dorsale di una forza politica seria: significa coordinamento, presenza nei Comuni, ascolto costante di amministratori, iscritti e simpatizzanti. Monica Acciarri ha dimostrato in questi anni impegno, equilibrio e capacità di lavorare in squadra, ottenendo anche un ottimo risultato personale alle ultime elezioni regionali, che testimonia il radicamento e la fiducia costruita sul territorio. È giusto valorizzare competenza e consenso: sono certo che saprà interpretare al meglio questo ruolo strategico, contribuendo a rendere Forza Italia sempre più protagonista nel Piceno».

 

«Ringrazio per la fiducia accordatami – conclude Acciarri -. Assumo questo incarico con senso di responsabilità e con la consapevolezza dell’importanza del lavoro organizzativo per la crescita del partito. Il mio impegno sarà quello di rafforzare la rete dei nostri amministratori, valorizzare le energie presenti sul territorio e favorire la partecipazione attiva degli iscritti, in un percorso condiviso e orientato ai risultati».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X