Lo stop al conferimento dei rifiuti ascolani (dall’8 novembre) dato dalla società Asite (società del Comune di Fermo presieduta dall’ingegnere ascolano Alberto Paradisi) che gestisce la discarica di San Biagio a Fermo rischia di mandare in tilt il sistema di raccolta dei rifiuti nel Piceno. Oggi in Provincia è in programma un summit tecnico e l’intenzione del presidente Paolo D’Erasmo, peraltro in scadenza a fine mese, è anche quello di coinvolgere i candidati presidenti Pasqualino Piunti (centro destra) e Sergio Fabiani (centro sinistra). In caso di conferma dello stop a Fermo, le ipotesi sul campo sono il ritorno a Relluce (dove sarebbe spuntato fuori uno spazio in una vecchia vasca esaurita), la Geta o altre discariche fuori provincia.
Stop ai rifiuti a Fermo,
il Piceno rischia l’emergenza
ASCOLI - Oggi è in programma un summit in Provincia per studiare le possibili alternative al conferimento nella discarica fermana di San Biagio
16 Ottobre 2018 - Ore 10:12 - 147 letture
Categorie
In primo piano
In evidenza
Gli articoli più letti
TRAGEDIA
OMICIDIO














