facebook rss

Cecilia, andata e ritorno in Honduras
L’isola resta un miraggio

TV - Seconda esclusione per l'ascolana che non ottiene il ripescaggio grazie al televoto. Dopo una settimana in Honduras torna di nuovo in Italia
...

di Walter Luzi

Era volata di nuovo in Honduras Cecilia Capriotti per vivere una seconda nuova chance sull’Isola dei Famosi, ma ha conosciuto una seconda esclusione. Senza rimpianti anche stavolta. Tornerà da ospite negli studi di Canale 5 la prossima settimana dopo una settimana di autentica, spensierata stavolta, vacanza nel paradiso honduregno. L’Isola che non c’è l’hanno chiamata. L’Isola che non c’è? Molto meglio quella di Peter Pan. Molto più vera. Ed è tutto dire. A Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi è stata offerta, a sorpresa, la possibilità di rientrare in gioco all’Isola dei Famosi insieme a Filippo Nardi e Paola Di Benedetto. Una scelta della Produzione dettata dalla sopravvenuta carenza di concorrenti a causa dei tanti abbandoni, volontari e non.

Cecilia Capriotti

Una vera manna invece per i quattro naufraghi …redivivi, che, forse per la troppa contentezza, si dimenticano insulti, cattiverie e colpi bassi che si erano scambiati in abbondanza nelle prime settimane di avventura. Sull’isola che non c’è si ritrovano e, contro ogni logica sboccia, inatteso, il feeling, in generale, smemorata euforia si scoprono tutti amiconi all’improvviso, all’insegna del c’eravamo tanto detestati, ma ora ci amiamo, scurdammoce o passato. Alessia Marcuzzi, già logorata dalle polemiche sul Canna-gate che ancora imperversa nei salotti televisivi, semina zizzania attizzando gli attriti fra i naufraghi, rinfocolando gelosie, invidie e malignità di ogni genere, rigirando il coltello in ogni piaga. E di queste finezze che si nutre lo share. Altro che prove ricompensa. Decide tutto, pare, ma chissà poi se sarà vero, il televoto. Gli altri andranno avanti ancora un pezzo a deliziarci di questo passo. Cecilia nostra ritorna a casa. Stavolta definitivamente. Forse.

Cecilia di nuovo in bikini sull’Isola Serve il televoto per tornare in Honduras


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X