facebook rss

Elezioni provinciali, Terrani (Pd):
«Fabiani candidato del territorio»

ASCOLI - Il segretario provinciale dei democratici invita gli amministratori a convergere sul nome del sindaco di Montegallo: «Prima di lui avevamo chiesto la disponibilità di chi non era del Pd»

«Fabiani è la candidatura del territorio, spero che su di lui ci sia un’ampia convergenza». E’ il commento del segretario provinciale del Pd, Matteo Terrani dopo la decisione del centro sinistra di puntare sul sindaco di Montegallo come prossimo presidente della Provincia. «Ringrazio -dice Terrani- i sindaci che si sono messi a disposizione di questo progetto, in particolare ad Augusto Curti di Force e Pierpaolo Rosetti di Acquaviva.

Matteo Terrani (Pd)

Inizialmente avevamo puntato su Sante Stangoni di Acquasanta, che poi ha declinato per motivi personali. Per prima cosa, come partito, avevamo chiesto la disponibilità a chi non era del Pd come anche Enrico Piergallini di Grottammare. Quella di Fabiani non sarà candidatura del partito, ma del territorio. Speriamo di trovare su di lui la convergenza anche degli amministratori che non sono del pd e che vogliono condividere nostro progetto».

Presidenza della Provincia, il Pd punta su Sergio Fabiani


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X