Una veduta del teatro di Offida alle spalle degli operatori turistici alla tre giorno del Ttg di Rimini appena conclusasi
Piceno in vetrina, con le sue immagini suggestive e le informazioni sulle attrattive da sottoporre al mercato del turismo di mezzo mondo. Sono state decine e decine le presenze di visitatori ed operatori ai tre giorni della 55^ edizione Ttg Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo che si è svolta a Rimini Fiera.
Il territorio provinciale è stato promosso all’interno dello stand della Regione Marche. Lo spazio si è sviluppato su 256 metri quadri ed è stato caratterizzato dal claim “Marche, bellezza infinita”, titolo anche del video promozionale: ha ospitato 37 operatori incoming e numerosi eventi. Alle spalle degli operatori hanno girato ininterrottamente gli scenari più accattivanti, dai gioielli di Ascoli e della Riviera adriatica a quelli dell’entroterra (Offida e i passaggi collinari).
Il Ttg di Rimini è l’unica fiera in Italia totalmente B2B che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.
L’ingresso all’ala destinata all’evento principale B2B italiano
Operatori al lavoro nei padiglioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati