Quantcast
facebook rss

Cacciatore trovato morto in un fosso
con il cane che lo vegliava

SPINETOLI - La vittima è Guido Amabili di 68 anni. A trovarlo gli amici dopo che era scattato l'allarme dei familiari. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco. E' stata disposta l'autopsia. Il funerale venerdì
...

Era andato a caccia nel solito “fosso” nelle campagne di Spinetoli insieme ai suoi due cani. Ma purtroppo non è più tornato a casa, stroncato presumibilmente da un infarto che non gli ha lasciato scampo. E’ deceduto così lo spinetolese Guido Amabili di 68 anni. Il ritrovamento è avvenuto la notte scorsa, intorno alle ore 22, da parte degli stessi amici cacciatori che sapevano bene i luoghi dove Amabili era solito andare.

Insieme a lui c’era ancora uno dei due cani che non aveva abbandonato il suo padrone, mentre l’altro animale era tornato in paese. L’allarme era scattato intorno all’imbrunire da parte dei familiari che non lo avevano visto rientrare a casa. Sono stati allertati anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco, ma purtroppo per Amabili non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato poi trasferito all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli in attesa dell’autopsia.

rp

Spinetoli in lutto per la morte di Guido Amabili, il falegname “artista”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X