Trionfo del Caffè Sonia Incontra Volley Castel di Lama nelle finali del campionato provinciale Under 13 di pallavolo femminile. L’ultimo atto di una stagione iniziata a novembre e che si è conclusa, almeno per quanto riguarda la fase provinciale, nella struttura geodetica di Amandola.
A contendersi il titolo provinciale Caffè Sonia Incontra Volley Castel di Lama, Don Celso Fermo e Maga Game Ascoli. Contemporaneamente, nella palestra scuola media di Comunanza si sono disputate le finali per il 4°-6° posto che hanno visto protagoniste Marinozzi Montegranaro, Vta Mano Design Monte Urano e Conad Porto Sant’Elpidio. Nella palestra della scuola media di Amandola, invece, si è svolto il raggruppamento per il 7°-9° posto con Sibilglobe Amandola, Ciù Ciù Offida e Emmont Volley Casette d’Ete.
Il titolo provinciale Under 13 è andato alla squadra di Castel di Lama allenata da Giuseppe Cottilli, davanti a Don Celso e Maga Game. Decisiva la prima sfida quando Caffè Sonia Incontra Volley ha superato Don Celso 2-1 al tie break (25-19, 23-25, 15-8). Nella seconda sfida Don Celso ha battuto 2-0 (25-17, 25-12) la Maga Game, mentre nell’ultimo match Castel di Lama ha avuto la meglio sulla Maga Game per 2-0 (25-19, 25-19). Da domenica 26 maggio Caffè Sonia Incontra Volley e Don Celso sono impegnate nelle finali regionali che si concluderanno con la finalissima del 2 giugno.
La classifica finale: 1) Caffè Sonia Incontra Volley Castel di Lama, 2) Don Celso Fermo, 3) Maga Game Ascoli, 4) Marinozzi Montegranaro, 5°) Vta Mano Design Monte Urano, 6°) Conad Porto Sant’Elpidio, 7) Sibilglobe Amandola, 8) Ciù Ciù Offida, 9) Emmont Volley Casette d’Ete.
La squadra vincente del Caffè Sonia Incontra Volley di Castel di Lama
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati