facebook rss

Samb, quattro gol al Tolentino
Montero: «Contento dei ragazzi»

SERIE C - Poker di reti ai cremisi nel test di Roccaporena. A segno Gelonese, Panaioli, Cernigoi e il baby Ronci. Il tecnico: «Abbiamo avuto un'evoluzione importante. Mi piace soprattutto l’impegno che i ragazzi mettono in allenamento e in queste partite. Dobbiamo continuare a crescere». Per Frediani manca solo l'ufficialità

Gelonese ha sbloccato il risultato (Foto Cicchini)

di Benedetto Marinangeli

«Sono contento della mia Samb». Così Paolo Montero al termine del test con il Tolentino vinto dai rossoblù per 4-0. «Abbiamo avuto – aggiunge – un’evoluzione importante. Dopo venti giorni di preaprazione le gambe iniziano a girare con la squadra che sta trovando il giusto affiatamento. Mi piace soprattutto l’impegno che i calciatori mettono in allenamento ed in queste partite. Ora dobbiamo continuare a crescere».

Domenica prossima la Samb sarà di scena al “Romeo Galli” di Imola (fischio d’inizio ore 20,30) per il primo turno della Tim Cup. Ed il match con il Tolentino dell’ex Mosconi è servito anche per preparare la trasferta in terra emiliana. Le reti rossoblù portano la firma di Gelonese, Panaioli e Cernigoi nel primo temp,o mentre allo scadere della ripresa è arrivato il poker firmato dal giovane Ronci.

Mister Montero (Foto Cicchini)

«La partita di Imola – è sempre Paolo Montero che parla – indipendentemente dalla categoria, sarà intesa e chiusa. Ma andremo in Emilia per giocarcela. Vedo i ragazza vogliosi perché puntano ad essere protagonisti nella prossima stagione agonistica. Ora dobbiamo continuare a lavore, recuperando le energie spese oggi contro il Tolentino e preparare al meglio il match con l’ Imolese che non sarà facile».

Montero contro i cremisi ha schierato la Samb con il 4-3-3. Santurro tar i pali e linea difensiva composta da Rapisarda, Biondi, Miceli e Gemignani. A centrocampo Bove nel ruolo di playmaker con gli intermedi Gelonese e Panaioli. In avanti il tridente formato da Volpicelli, Cernigoi e Di Massimo. Nella ripresa classica girandola delle sostituzioni con l’ ingresso in campo al 20’ dei nuovi arrivi Orlando e Piredda.

MERCATO – È accordo totale, infatti, con Marco Frediani. L’attaccante esterno del Parma arriverà in Riviera con la formula del prestito, con le parti che hanno raggiunto l’intesa anche sulla parte di ingaggio che dovrà accollarsi la Samb. Firma e ufficialità sono attese nelle prossime ore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X