facebook rss

Bocce: Angrilli e Spalvieri
alla finale regionale
del Torneo pro Lega Filo d’Oro

ASCOLI - I due portacolori della Bocciofila Grottammare hanno primeggiato nella fase provinciale. Completato il quadro per l’assegnazione dei titoli provinciali
...

Alfredo Bachetti (La Sportiva Castel di Lama) campione provinciale Individuale categoria A

di Tiziano Vesprini

Per le bocce, finale del 2019 caratterizzato dalla fase provinciale della gara di beneficenza e dal completamento del quadro dei Campionati provinciali Ascoli-Fermo della Federbocce. In tutte e quattro le delegazioni provinciali di Federbocce Marche si sono svolte le fasi provinciale del torneo di beneficienza pro Lega del Filo d’oro di Osimo. Per la Delegazione Ascoli-Fermo gare alla Bocciofila Grottammare. Nella categoria AB successo dei portacolori di casa Giovanni Angrilli su Mauro Fabiani (Bocciofila Monte Urano). Nella categoria CD vittoria per Silvano Brizzola (San Michele di Lido di Fermo) su Angelo Spalvieri della Bocciofila Grottammare). Sono loro a difendere i colori della Delegazione Ascoli-Fermo a Osimo dove si troveranno di fronte i finalisti delle altre province; Marco Sabbatini e Gino Cola (A/B), Luciano Montemarani e Sandrino Bacaloni (C/D) d Macerata; Marco Anselmi e Aabid Anoir Malizia (A/B) e Claudio Leonardi e Dario Tarsi (B/C) di Ancona; Andrea Sperati e Romualdo Chiappini (A/B) e Nicholas Argentati e Andrea Petrolati (C/D) di Pesaro Urbino.

Cinaglia, Traini e Lelii (La Sportiva Castel di Lama) campioni provinciali Terna categoria A

CAMPIONATI PROVINCIALI – Alla Bocciofila Monte Urano (Fermo) ultimo turno dei Campionati territoriali. Nella categoria A Terna successo della Bocciofila “La Sportiva” di Castel di Lama composta da Emiliano Cinaglia, Marco Traini e Andrea Lelii, che hanno battuto Mauro Petrini, Rossano Sacripanti e Giorgio Vitali della San Michele Lido di Fermo.

Questi i campioni provinciali Ascoli-Fermo. Categoria A: Alfredo Bachetti (Individuale-La Sportiva Castel di Lama), Matteo Angrilli e Boris Cassarino (Coppia-Bocciofila Montegranaro). Categoria B: Renato Gagliardi (Individuale-La Sportiva Castel di Lama), Giuseppe Felicetti e Riccardo Malatesta (Coppia-Bocciofila Salaria Monteprandone); Enrico Pulsoni, Enzo Nespeca e Mirco Bellini (Terna-Bocciofila Sambenedettese). Categoria C: Mauro Feliciani (Individuale-Bocciofila Valtronto Spinetoli), Benito Quintili e Mario Corradini (Coppia-Maglianese); Paolo Rotini, Pasquale Bocci e Antonio Sacconi (Terna-Bocciofila Comunanza).

I finalisti della fase provinciale del Torneo pro Lega del Filo d’Oro

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X