Quantcast
facebook rss

Ascoli Calcio,
acque agitate in società:
tutti in cassa integrazione,
il dg Lovato in partenza,
il ds Tesoro in dubbio

ASCOLI - Dopo il Consiglio d'Amministrazione, probabile rivoluzione anche nell'organigramma societario. I primi finiti out sono stati il direttore amministrativo Marco Arturo Costantini e la responsabile marketing Susi Galanti
...

L’ex responsabile del marketing Susi Galanti e il direttore generale Gianni Lovato

di Bruno Ferretti

In casa Ascoli Calcio, confermata la probabile partenza a fine stagione (fra un mese e mezzo) del direttore generale Gianni Lovato, che è tornato ad Ascoli nell’estate 2018 con la nuova proprietà Pulcinelli/Bricofer. In precedenza c’era stato con Francesco Bellini presidente dal 2014 fino a giugno 2016. Lovato è in scadenza di contratto, la sua famiglia vive a Torino.

Il ds Antonio Tesoro

E Antonio Tesoro? Il direttore sportivo pugliese ha un altro anno di contratto, ma la sua permanenza ad Ascoli, dopo due anni, é tutt’altro che scontata.

I primi a lasciare Corso Vittorio, nel 2019, sono stati prima il direttore amministrativo, l’ascolano Marco Arturo Costantini (licenziato per contenere i costi di gestione) e poi la responsabile del marketing, l’ascolana Susi Galanti che da tanti anni vive a Roma dove era anche responsabie del marketing della “Bricofer”.

Marco Arturo Costantini

Sono rimasti al loro posto il segretario generale Marco Marcolini, quello sportivo il team manager della prima squadra Mirko Evangelista, la responsabile della comunicazione Valeria Lolli, le impiegate amministrative Maria Grazia Di Silvestre e Gaia Gaspari.

La sede di Corso Vittorio Emanuele ospita, inoltre, gli uffici del Settore giovanile bianconero. L’ascolanità, insomma, é sempre di meno in una società che, storicamente, ha costruito gran parte dei suoi successi con la vicinanza e il sostegno dei tifosi.

Intanto tutti i dipendenti della sede e quelli del centro sportivo “Picchio Village” sono stati messi in cassa integrazione, e aspettano di conoscere il loro futuro.

Ascoli, il CdA perde i pezzi: la verità, questa sconosciuta

Ascoli Calcio, colpo di scena: Tosti e Ciccoianni dimissionari, nel CdA scompare l’ascolanità

Ascoli, il dg Lovato verso l’addio L’ex Cardinaletti lascia il Brescia e passa in Federazione

“Picchio Village”: l’Ascoli incontrerà l’ex presidente Bellini per trovare un’intesa

Ascoli Calcio, se Tesoro andrà via Luci (ex Viterbese) candidato come direttore sportivo

Ascoli Calcio, Di Maso: «Nessun contratto rinnovato, piena sintonia con Ciccoianni»

Ascoli Calcio: Abascal rinnova fino al 2021 e Ciccoianni si allontana


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X