facebook rss

Regionali, ecco la squadra Udc-Popolari
«Sicuri della vittoria del centrodestra»

ELEZIONI - Il commissario regionale Saccone presenta la lista dei candidati consiglieri in appoggio a Francesco Acquaroli. I nomi del Piceno

«È stato un lavoro duro, appassionato e affascinante quello che ho avuto il privilegio e l’onore di svolgere. Sono emozionato da un lato e molto soddisfatto dall’altro per la squadra che siamo riusciti a comporre come lista Udc – popolari Marche. Il segretario nazionale, Lorenzo Cesa è molto felice dei nomi che abbiamo coinvolto dalla società civile, dal mondo dell’imprenditoria, da quello dei giovani (abbiamo inserito nelle nostre liste i candidati più giovani di sempre) e, infine, tra gli amministratori locali molto apprezzati sui propri rispettivi territori di appartenenza».

xx

Così il senatore Antonio Saccone, commissario regionale per le Marche dell’Udc nel presentare i nomi dei candidati alle prossime regionali di settembre in appoggio al candidato governatore Francesco Acquaroli di Fratelli d’Italia.

«Ora inizia il lavoro vero, il rush finale, e sono certo che i nostri candidati sapranno veicolare il messaggio che porterà, anche grazie al nostro supporto, alla vittoria del centrodestra in questa Regione -conclude Saccone-. Le Marche meritano di uscire dal pantano dell’immobilismo degli ultimi anni e noi, con i nostri progetti, vogliamo rilanciare l’economia regionale, la rinascita infrastrutturale, la ricostruzione e la centralità nel Paese che da tempo soffrivano e che, specialmente nell’ultimo quinquennio, hanno rischiato la marginalità».

Ecco i candidati dell’Udc – Popolari Marche, provincia per provincia:

Macerata: Luca Marconi, Lorenzo Cignali, Pierpaolo Fabbracci, Silvia Medori, Elena Pompei, Ilenia Sabbatini.

Ancona: Paolo Niccoletti, Dino Latini, Simona Catalani, Sergio Capitoli, Maurizio Donninelli, Katia Galli, Anna Lucchini, Maria Chiara Moroni, Corrado Panetti.

Ascoli Piceno:Federica Trenta, Massimiliano Castagna, Gianna Mora, Matteo Santini.

Pesaro Urbino: Davide Del Vecchio, Francesca Cecchini, Bruna Chiuselli, Lorella Galante, Fabio Giovannelli, Marcello Mei, Domenico Palombaro.

Fermo: Moreno Bellesi, Giambattista Catalini, Caterina Donati, Lucia Parlatoni.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X