Quantcast
facebook rss

Covid: morto un 91enne
di Acquasanta,
nelle Marche altri 5 decessi

EMERGENZA CORONAVIRUS - Sono i preoccupanti numeri delle ultime 24 ore. Si tratta di persone anziane che avevano patologie pregresse. L'anziano era ricoverato nella Rsa di Campofilone. Gli altri deceduti sono delle province di Fermo e Ancona. Dall'inizio della pandemia, le vittime in regione salgono 1.050
...

Gli ultimi “numeri” del Servizio Sanità della Regione Marche di oggi sabato 7 novembre sono impietosi. Peggio di quelli di ieri venerdì 6 novembre.

Sul territorio regionale, infatti, i decessi da Covid sono cinque. Si tratta di anziani che avevano patologie pregresse.

Tra i decessi anche quello di un 91enne di Acquasanta che si trovava ricoverato nella Rsa di Campofilone (Fermo).

Le altre persone morte sono un 79enne di Sant’Elpidio a Mare (Fermo), anche lui ricoverato nella stessa Rsa; un 87enne di Monte Urano (Fermo) che è deceduto in casa; un 90enne di Castelfidardo (Ancona) che era ricoverato all’Inrca di Ancona; un 77enne di Fabriano (Ancona) che si trovava all’ospedale Torrette di Ancona.

Nelle Marche, dall’inizio della pandemia, le vittime del Covid salgono 1.050. Nel 95% dei casi si tratta di persone con patologie pregresse. L’età media dei decessi è di 81 anni

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X