facebook rss

Covid: otto morti nelle Marche,
c’è anche una 94enne a San Benedetto

EMERGENZA CORONAVIRUS - L'anziana è deceduta al "Madonna del Soccorso". Salgono a 58 le vittime nella provincia di Ascoli dall'inizio della pandemia, mentre in regione sono 1.119. I numeri aggiornati del Servizio Sanità della Regione nelle ultime 24 ore
...

 

gores-morti

Clicca per leggere il bollettino del Servizio Sanità

 

Otto morti di Coronavirus nelle Marche, di cui 6 nelle ultime ventiquattr’ore.

Nel triste giornaliero elenco sono infatti state inserite anche due donne decedute nei giorni scorsi per le quali, dopo approfondimenti diagnostici, è stata confermata la positività al Covid: una 93enne di Genga (Ancona) e una 82enne di Jesi (Ancona), entrambe morte al “Carlo Urbani” di Jesi.

Nel bollettino c’è anche una donna di 94 anni di San Benedetto, morta nel locale ospedale “Madonna del Soccorso” che fa salire a 58 le vittime totali nel Piceno dall’inizio della pandemia.

Poi un 69enne di Loro Piceno (Macerata) e un 88enne di Visso (Macerata) entrambi ricoverati a Macerata, che avevano patologie pregresse come un 94enne di Fano deceduto a Pesaro, un 77enne di Porto San Giorgio (Fermo) ricoverato all’ospedale di Macerata, una 86enne di Pesaro morta nella sua città.

Dall’inizio della pandemia le vittime nelle Marche sono 1.119 (656 maschi e 463 femmine). L’età media è di 81 anni. Il 95,4% aveva patologie pregresse.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X