Quantcast
facebook rss

Il Carnevale dei lettori
di “Cronache Picene”:
la famiglia Balzano è pronta

ASCOLI - Mamma e papà insieme con il loro piccolo - che così ricorderà la sua prima mascherata - hanno risposto all'invito della redazione di inviare foto e/o video. Eccoli con i costumi de "La Casa di Carta"
...

 

La famiglia Balzano

Inutile chiedersi chi è il più bello della famiglia Balzano. E l’atmosfera che si respira in questa foto è ben lontana dai tetri scenari della serie “La Casa di Carta”. Così pure dall’austerità della pandemia.

Mamma e papà Balzano non hanno perso l’occasione per immortalare il primo Carnevale insieme con il loro cucciolo, ignaro di essere stato protagonista di una emergenza sanitaria mondiale.

Pronti tutti e tre a festeggiare questo Carnevale online e ad affrontare, ben “armati” la sfida verso un ritorno alla normalità.

Rinnoviamo l’invito ai lettori di Cronache Picene ad inviarci un loro contributo filmato, una fotografia, le immagini dei bimbi, la gag che hanno preparato.

Il materiale si può inviare all’indirizzo email redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook o su Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo da cui si scrive.

Il Carnevale dei lettori di “Cronache Picene”: arriva il video de “Le tre comari”

Il Carnevale dei lettori di “Cronache Picene”: Luis Tozzi, 9 anni

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X