Quantcast
facebook rss

Al via i centri estivi
del Csi provinciale,
attività fino al mese di agosto

OFFIDA - Partito il campus promosso dal comitato locale presso la Parrocchia San Lazzaro. Il presidente Benigni: «Grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia»
...

È partito il 7 giugno ad Offida, presso la Parrocchia San Lazzaro, il Centro Estivo “ESTATECSI”, organizzato dal Comitato Provinciale di Ascoli Piceno del Centro Sportivo Italiano.

«Un ringraziamento particolare a tutti i genitori dei bambini che ci hanno dato fiducia iscrivendo i loro figli – ha commentato il presidente Antonio Benignie ringraziamo la Parrocchia per averci accolto e messo a disposizione gli spazi e la struttura, per svolgere al meglio ed in sicurezza le attività proposte. Un doveroso ringraziamento all’amministrazione comunale per la disponibilità ricevuta, a seguito della presentazione del progetto “Estatecsi”».

Le attività proseguiranno per tutto il mese di giugno, luglio ed agosto.  I centri estivi sono aperti a tutti i bambini dai 4 ai 14 anni, nei mesi di giugno, luglio e agosto. E’ possibile iscriversi a una o più settimane di campus. dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 o mezza giornata. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del Centro Sportivo Italiano, sezione di Ascoli Piceno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X