Quantcast
facebook rss

Prelievi in Area Vasta 5:
da lunedì 19 luglio decade
l’obbligo di prenotazione

SANITA' - Si allentano le restrizioni imposte per tenere sotto controllo la pandemia. Si torna all'accesso diretto, ma sempre disciplinato dalle regole anti covid. E' ancora possibile utilizzare "Zerocoda"
...

Si allentano gradualmente le misure restrittive adottate in Area Vasta 5 per proteggere gli ambienti sanitari e ospedalieri dalla diffusione del contagio da covid. Tra queste l’accesso alle prestazioni di laboratorio che da oltre un anno richiedevano la prenotazione.

Da lunedì 19 luglio, i cittadini potranno recarsi ai “Punti prelievo” senza più dover prenotare.

L’accesso diretto dell’utenza sarà sempre disciplinato secondo la normativa per il contrasto alla diffusione del covid, che prevede il rispetto delle misure di distanziamento, igienizzazione, uso dei dispositivi di protezione individuale, ingresso contingentato ai locali  di attesa.

Si specifica che la prenotazione tramite Zerocoda è comunque possibile per quanti vogliano gestire il proprio accesso tramite questa  modalità.

Zerocoda è un sistema di accoglienza e prenotazione online applicato ai punti prelievo degli stabilimenti ospedalieri dell’Area Vasta 5 che gestisce autonomamente tempo di attesa e accesso al servizio di laboratorio.  Consente al cittadino di effettuare personalmente la propria prenotazione da remoto attraverso molteplici devices scegliendo online giorno, ora e sede di accesso al laboratorio analisi e arrivando in sede solo qualche minuto prima la chiamata. 

Zerocoda è sincronizzato con il sistema di chiamata del punto prelievi e dotato di una funzione di controllo che permette di monitorare e visualizzare il numero di utenti prenotati e lo stato di affollamento del Punto prelievi.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X