facebook rss

Visi e Alfonsi confermati
alla guida della Samb,
caccia al preparatore atletico

SERIE D - Nella scelta del tandem da parte del presidente Roberto Renzi e dei suoi soci hanno inciso le due vittorie consecutive con Tolentino e Alto Casertano, ma soprattutto il feeling che si è instaurato con i calciatori. Aperitivo di Natale tra club rossoblù e sponsor
...

Alfonsi e Visi

 

di Benedetto Marinangeli

 

La Samb continuerà la stagione con la coppia Stefano Visi e Sante Alfonsi. Questa la decisione che del club del Riviera delle Palme che era nell’aria. Hanno inciso nella scelta da parte del presidente Roberto Renzi e dei suoi soci le due vittorie consecutive con Tolentino e Aurora Alto Casertano ma soprattutto il feeling che si è instaurato tra i calciatori e lo staff tecnico che ha avuto anche l’importante approvazione da parte della tifoseria.

Questo il comunicato stampa della società rossoblù. “La A.S Sambenedettese comunica di aver affidato la guida della prima squadra ai tecnici Sante Alfonsi e Stefano Visi. La decisione, visti gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime due gare di campionato, è stata ufficializzata questa mattina a Roma al termine di un incontro tra i vertici societari e i due  allenatori. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il nuovo preparatore atletico che andrà a completare lo staff tecnico alla ripresa degli allenamenti prevista per lunedì 27 dicembre”.

Ed ora è caccia al preparatore atletico. Anche in questo caso la società potrebbe scegliere un profilo locale. Lunedì prossimo lo staff tecnico sarà quindi al completo. Ora, una volta chiuso il discorso tecnico, è necessario apportare i dovuti correttivi alla squadra. Almeno tre i calciatori necessari tra cui un centrale di difesa ed alcuni under che vadano a completare un organico già di per se risicato. Il mercato dei dilettanti chiuderà il 30 dicembre, mentre dal 3 gennaio si potranno compiere le operazioni con i club professionistici.

Il campionato riprende il 9 gennaio. Al “Riviera” si gioca Samb-Pineto.

FESTA DI NATALE – Si è tenuto nei giorni scorsi il consueto aperitivo di Natale in compagnia degli sponsor rossoblù. La serata, andata in scena all’Osteria Sottocoperta ha visto la presenza del presidente Roberto Renzi, del vicepresidente Giuseppe Colucci e del direttore generale Luca Faccioli i quali hanno colto l’occasione per ringraziare tutti i partner che, anche per questa stagione, hanno deciso di stare al fianco della società.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X