Covid, 2 ricoveri in più nelle Marche
e 5 decessi di cui due nel Piceno

CORONAVIRUS - Si tratta di una donna di 58 anni di Comunanza e di un uomo di 81 anni di Appignano del Tronto, entrambi ricoverati al "Mazzoni" di Ascoli. Sono 52 le persone registrate ai pronto soccorso, di cui 13 nella nostra provincia 
- 1767 letture

Il retro della palazzina del centro Trasfusionale, che ospiterà la Pneumo Covid

Due ricoveri in più rispetto a ieri e 5 i morti in regione: questo l’aggiornamento del report che riferisce anche che due, delle persone decedute, erano del Piceno: si tratta di una donna di 58 anni di Comunanza e di un uomo di 81 anni di Appignano del Tronto, entrambi ricoverati al “Mazzoni” di Ascoli. 

Quanto ai ricoveri, due in più in terapia intensiva. Il totale è di 54 pazienti su 256 posti letto (3 sono al “Madonna del Soccorso” di San Benedetto). In Area Medica, ci sono 70 persone in semi intensiva (-2 rispetto a ieri), di cui 5 ad Ascoli. Nei reparti non intensivi in tutto i ricoverati sono 255 (+2 rispetto a ieri). Di questi 13 sono ad Ascoli e 12 a San Benedetto. A tali numeri si aggiungono 52 persone ai pronto soccorso, nel Piceno in tutto 13 (5 ad Ascoli e 8 a San Benedetto).

Per quanto riguarda i decessi, oltre ai due della provincia di Ascoli, se ne sono andati una 94enne di Montecalvo in Foglia, un 90enne di Pesaro, un 55enne di Pergola. Tutte e 5 le vittime, secondo il bollettino dell’osservatorio regionale avevano patologie pregresse.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X