facebook rss

Fa strike con i cartelli del cantiere: traffico rallentato sull’Ascoli-mare (Foto)

SOLITO incidente in superstrada causato da chi, a causa della velocità e/o distrazioni, non si è accorto dei segnali che indicano la presenza di un cantiere e il restringimento della carreggiata. Stavolta è accaduto all'altezza di Spinetoli. Intervenuta la Polizia Stradale
...

La superstrada poco fa

 

Giornaliero incidente, poco fa, sulla superstrada Ascoli-mare dove un’auto che viaggiava in direzione Ascoli, all’altezza dell’uscita di Spinetoli, proprio dove la carreggiata si restringe e si viaggia a una sola corsia a causa della presenza di un cantiere, ha fatto strike con i cartelli stradali sistemati proprio per quel tipo di indicazioni.

 

Velocità e/o distrazioni di vario tipo però accecano chi invece tira dritto con il rischio di coinvolgere altri automezzi con conseguenze a volte purtroppo anche tragiche.

 

Il traffico ovviamente è andato in tilt. Prima lunghe code, poi fortemente rallentato. A disciplinarlo ci hanno pensato agenti della Polizia Stradale che ora cercheranno di far luce su quanto accaduto e sulle responsabilità dell’incidente. Non si segnalano feriti, e questa è una buona notizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X