Quantcast
facebook rss

Ancaria Padel raddoppia: tre nuovi campi e tante novità per una struttura all’avanguardia

LA SOCIETA' sportiva attiva all’interno della sede legale di Scelgo Spa ha realizzato tre nuove postazioni al coperto dedicate agli appassionati dello sport del momento. Grande attesa per il debutto delle telecamere, in grado di registrare incontri e monitorare così i progressi dei giocatori, e della nuovissima area bar. Appuntamento domenica 9 ottobre a partire dalle 16,30, con la possibilità di assistere a un torneo esibizione e di conoscere più da vicino una realtà in continua crescita
...

Buone notizie per gli amanti nostrani del padel, che a partire da lunedì 9 ottobre potranno contare su tre nuovi campi all’avanguardia realizzati in una struttura unica nel suo genere tra Marche e Abruzzo.

 

Si tratta dell’esclusiva location della società sportiva Ancaria Padel, che lo scorso dicembre ha inaugurato ad Ancarano i primi tre campi al coperto realizzati all’interno della sede legale di Scelgo Spa, azienda leader nel canale cash and carry specializzata nel retail e nella ristorazione.

 

I campi dell’Ancaria Padel

Sulla scia dell’enorme successo riscosso in questi primi mesi di attività, anche alla luce di un costante sold out nella fascia serale, la società ha scelto di raddoppiare l’offerta e il divertimento realizzando tre nuovi campi che andranno ad affiancare i tre già attivi e letteralmente presi d’assalto ogni giorno dagli appassionati della racchetta, in linea con un progetto iniziale che prevedeva sei postazioni dedicate al fenomeno sportivo del momento.

 

Come raccontato dal socio Bernardo Leli, si tratterà nello specifico di campi all’avanguardia nel settore, per i quali sono stati adottati tutti gli accorgimenti necessari per garantire un’esperienza di gioco di altissimo livello, dall’utilizzo di vetri da 12 millimetri resistenti a ogni genere di urto a una pavimentazione funzionale a scambi di alta intensità.

 

Cogliendo la palla al balzo – è proprio il caso di dirlo – il team di Ancaria Padel ha inoltre portato a termine anche una serie di interessanti migliorie volte ad ampliare il ventaglio di servizi a disposizione degli ospiti di Ancaria Padel, dall’arrivo al campo fino al meritato relax post-partita.

 

In questo senso, il primo step riguarda l’installazione di un impianto di ricircolo dell’aria che garantirà un ambiente di gioco più salubre, un significativo passo avanti in termini di prevenzione e vivibilità della struttura che va ad aggiungersi a delle novità altamente innovative, che promettono di innalzare ulteriormente la qualità dell’offerta riservata agli amanti del padel targato Ancaria.

 

Per consentire ai giocatori di continuare a divertirsi e a migliorare passo dopo passo le proprie performance, il team di Ancaria Padel ha scelto di dotare ognuno dei nuovi campi di una telecamera che consentirà di registrare gli incontri e monitorare i propri progressi. Alla luce dell’ampliamento del numero dei campi, inoltre, anche gli spogliatoi sono stati protagonisti di un restyling che ha portato con sé un indispensabile ampliamento, ma la principale new entry riguarda l’inaugurazione di un’area bar munita di ogni comfort, l’ideale per ristorarsi e fare due chiacchiere dopo le fatiche del campo.

 

D’altra parte, le 3.000 iscrizioni registrate nel giro di soli sei mesi testimoniano lo straordinario successo riscosso da uno sport che mette perfettamente d’accordo esperti, appassionati e giocatori amatoriali. Una disciplina che non conosce confini, accessibile a tutti, che Ancaria Padel promuove anche attraverso l’organizzazione di corsi di perfezionamento curati da istruttori qualificati e di tornei che richiamano nel Piceno sportivi di caratura nazionale.

Il logo dell’Ancaria Padel

 

Una struttura di ultima generazione, in grado di rispondere al meglio alle esigenze della clientela, fortemente voluta da una società che continua a investire sulla scia della straordinaria accoglienza riservata al padel dal pubblico piceno.

 

In questo senso, lo staff di Ancaria Padel sarà lieto di ospitare amici e frequentatori del centro sportivo e illustrare loro le principali novità nel pomeriggio di domenica 9 ottobre, quando a partire dalle 16,30 la struttura ospiterà un torneo esibizione. Sarà l’occasione per salutarsi e godersi lo spettacolo del padel, in attesa di scendere in campo e di vivere appieno la nuova esperienza di gioco targata Ancaria.

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile utilizzare l’app Sportclubby o, in alternativa, contattare il numero 351.8854261.

 

(articolo pubbliredazionale)

 

Ancaria Padel, grande successo per l’inaugurazione «Divertimento e formazione per lo sport del futuro»

L’Ancaria Padel si presenta con 3 nuovi campi da padel al coperto


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati