facebook rss

Follia sui social: diffuso il video con i ragazzi rimasti feriti sull’Ascoli mare 

LE IMMAGINI riprendono anche i volti, impauriti e sofferenti dei giovani umbri rimasti coinvolti nello schianto contro un tir, all'altezza di Monteprandone, lo scorso 4 luglio
...

 

Immagine di repertorio

 

Un tremendo incidente sull’Ascoli mare, lo scorso 4 luglio, quattro giovani feriti, uno dei quali – una ragazza – è ricoverata in gravi condizioni a Torrette, dove è stata trasportata con l’eliambulanza.

E dei video che stanno circolando su Youtube: qualcuno, subito dopo lo schianto dell’auto dei giovani con un tir, ha ripreso i feriti, anche in volto, ovviamente spaventati e sofferenti, con la giovane più grave, incastrata tra le lamiere.

Secondo quanto risulta all’Ansa “non ci sarebbero al momento accertamenti in corso sulla diffusione delle immagini che sembrano essere state riprese da una persona di passaggio. Nei vari video si vedono l’auto dopo l’incidente e i soccorsi alle persone ferite”. 

 

La Procura di Ascoli si sta ancora riservando di procedere contro l’ignoto autore del video.

 

Resta però lo sconcerto, per quanto accaduto, altro segno lampante che i social hanno pericolosamente preso possesso della vita delle persone.

Collisione tra un’auto e un mezzo pesante sull’Ascoli-mare: quattro feriti, uno è grave


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X