facebook rss

Marvin Vettori, la leggenda delle MMA, a San Benedetto col suo amico Giuseppe Barboni

BLITZ in Riviera dell'icona italiana nel mondo della specialità: giro in barca e poi a cena con il famoso playboy ascolano conosciuto anche per i suoi flirt con donne belle e famose, amico di vecchia data del leggendario fighter, anche lui vincitore di cinture e medaglie negli sport da combattimento
...

 

Marvin Vettori, leggenda delle MMA, icona italiana nel mondo e già numero 2 nel ranking UFC (l’olimpo dei circuiti di MMA) ha fatto visita a San Benedetto al suo caro amico, il dottor Giuseppe Barboni, ascolano.

 

Quest’ultimo, vincente imprenditore nel mondo del lusso e noto come playboy per i suoi innumerevoli flirt o relazioni con donne famose e belle, è amico di lunga data del leggendario fighter, avendo vinto anche Barboni diverse cinture e medaglie negli sport da combattimento.

 

Marvin Vettori non ha bisogno dì presentazioni. E’ diventato uno degli italiani più famosi nel mondo avendo già combattuto una volta per il titolo mondiale UFC e perdendo (ai punti e non per ko come tutti) con il fuoriclasse Israel Adesanya.

 

Marvin ha anche altri record impressionanti. E’ l’atleta che ha dato più colpi in un match (quello contro Hemerson “Il Joker”) ed ha ricevuto più colpi in un match senza andare ko (241 colpi sensibili nel suo ultimo incontro contro il gigante Cannonier).

 

Uniche anche le sue vittorie con il mostruoso Paulo Costa, quando Marvin accettò il match pur essendosi il suo avversario presentato al peso con 13 kg in più.

 

Giuseppe Barboni è anche famoso, in Italia e all’estero, per le sue relazioni trasversali. Rinomate sono le sue feste di compleanno dove si intrecciano ministri, attori di Hollywood, ecc.

 

Alle sue docenze alle Luiss è stato presente anche Flavio Briatore. Iconiche, inoltre, sono state le video call con Robert De Niro, Orlando Bloom, Andy Garcia ed altri vip internazionali che intervennero per fargli gli auguri o per “recuperare” la sua ex.

 

A San Benedetto Vettori ha alloggiato a “Palazzo dei Grifoni” della famiglia Iacoponi ed ha poi cenato da “Harena” di Gianmarco Iacoponi e quindi da “Ego” in Piazza Giorgini.

 

Marvin Vettori è stato riconosciuto per strada da diverse persone ed è stato quindi sommerso di richieste di selfie.

 

h

 

Il latin lover Giuseppe Barboni compie gli anni, e arrivano gli auguri di Robert De Niro e Briatore

“Adriatic Cup”, vince ancora l’ascolano Giuseppe Barboni

Giuseppe Barboni dona un’auto alle associazioni che si occupano di disabili

“Milano in the Cage”, vince l’ascolano Barboni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X