facebook rss

Auto ostruisce l’ingresso di una ditta, arrivano i carabinieri: il conducente dormiva

MONSAMPOLO - È accaduto stamattina in zona Vallecupa, lungo la strada Bonifica. Dipendenti e fornitori non sono riusciti a svegliare l'uomo, che non ha mostrato segni di ubriachezza né accusato malori
...

 

Di sicuro, ha fatto bene a fermare l’auto e rimanere lì. Resta da capire se lo ha fatto volontariamente o meno. Fatto sta che la scena che si è presentata ai carabinieri è di quelle surreali: macchina in sosta davanti all’ingresso di un’azienda, personale e mezzi impossibilitati ad entrare ed occupante dell’auto “incriminata” beatamente tra le braccia di Morfeo. Impossibile da svegliare, tra un tentativo e l’altro.

Un tratto della bonifica in zona Vallecupa

 

È accaduto oggi 24 settembre, in zona Vallecupa, lungo la strada Bonifica, tra i comuni di Monsampolo e Colonnella. Ad avvertire le forze dell’ordine sono stati proprio dipendenti e fornitori delle aziende situate in loco, stamattina intorno alle 7,30. Anche i carabinieri ci hanno messo un po’ per dare una svegliata all’uomo, che dai primi test non ha mostrato segni di ubriachezza né accusato malori per cui si sia resa necessaria la chiamata ai mezzi di soccorso.

 

Nel frattempo l’auto non ne ha voluto sapere di ripartire, fatto che fa il paio con una fiancata danneggiata. L’uomo si è via via mostrato cosciente, l’auto…di meno, tanto che per spostarla ci è voluta più di un’ora. L’uomo, invece, dovrà dare una spiegazione ai carabinieri. Anzi, forse più di una.

 

L.C. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X