di Pier Paolo Flammini
Giovane ma stavolta proveniente dalle categorie superiori. Anzi, addirittura dalla Serie A: la Samb ha annunciato l’arrivo, con la formula del prestito fino a giugno 2025, di Kevin Moussa Martins, attaccante proveniente dal Monza dove un anno fa ha esordito tra i professionisti con 9 presenze e due assist. Figlio del noto Oba Oba, ex giocatore, tra gli altri, anche dell’Inter negli anni 2000, Martins è un esterno sinistro che dunque va ad agire nella zona di campo dove fino ad ora si sono alternati Scafetta, Marranzino e Battista.
Di seguito la nota della società: Martins Jr, figlio dell’ex stella del calcio europeo Obafemi (oltre 250 partite e più di 100 gol con le maglie di Inter e Newcastle tra Serie A, Premier League, Champions e altre coppe europee), ha firmato con i rossoblù in prestito fino al 30 giugno 2026.
Gran colpo della società del presidente Vittorio Massi, con il direttore sportivo Stefano De Angelis che è riuscito a soffiare il gioiellino classe 2005 ad una folta concorrenza tra Serie B e massimi campionati esteri. Benvenuto alla Samb Kevin, ti aspettiamo al Riviera.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati