Kevin Martins
Primo giorno di Samb per il nuovo acquisto Kevin Maussu Martins, arrivato in prestito dal Monza. Con i brianzoli ha esordito in Serie A: tra campionato (9) e Coppa Italia (2) ha messo insieme 11 spezzoni di gara, per circa 300 minuti, con 2 assist. La settimana scorsa era in panchina nell’incontro di Serie B Bari-Monza.
Ma la Samb cercava di completare il pacchetto offensivo con un esterno (sinistro ma all’occorrenza anche a destra), e così le strade si sono incontrato e Martins, figlio di Oba Oba giocatore dell’Inter ad inizio anni 2000, ha scelto la Samb, non prima di un prolungamento di contratto fino al 2028 con il Monza: arrivato in rossoblù in prestito fino al giugno prossimo, ha acceso l’entusiasmo della tifoseria proprio in conclusione di calciomercato.
«Quando i miei procuratori me lo hanno proposto ho subito detto cavolo!, questa è una bella notizia, conosco questa piazza e so quanto è calda. Mi aspetto di mettere minuti sulle gambe e di dare una mano alla squadra. Ci sono tante differenze tra la Serie C e la Serie A, ma importante è giocare al calcio al massimo. Ai tifosi che mi hanno accolto con tanto calore sui social, lo so perché leggo tutto, io posso dire che non vedo l’ora di festeggiare con loro sotto la Curva» sono le sue prime parole rilasciate sulle pagine social della Sambenedettese.
Allenamento con i compagni al “Ciarrocchi” a partire dalle 17,45.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati