
Immagine di repertorio
Incidente stradale lungo la Strada Bonifica, in territorio di Ascoli, nel pomeriggio di oggi, domenica 2 giugno. Un uomo, mentre era in sella alla sua moto, sembra sia scivolato sotto la scarpata. La dinamica non è ancora chiara e saranno le forze dell’ordine a definirla.
I soccorsi sono stati immediati e la centrale operativa del 118 ha inviato l’ambulanza infermierizzata, il cui equipaggio ha ritenuto opportuno l’intervento dell’elisoccorso che, partito dalla base di Fabriano, è atterrato poco dopo nella zona segnalata.
Il ferito è stato stabilizzato dal personale del 118, per poi essere issato a bordo di “Icaro 2” che ha ripreso il volo alla volta del Trauma Center di Torrette di Ancona.
(In aggiornamento)














