facebook rss

Rifiuti, sindacati da D’Erasmo
per Relluce e Pagliare

ASCOLI - I delegati di Cgil, Cisl e Ugl dal presidente della Provincia D’Erasmo. Condivisione del futuro "ma è necessario un sguardo alle esigenze dei nostri giorni"
...

Sindacati dal presidente della Provincia Paolo D’Erasmo per fare il punto sul ciclo integrato dei rifiuti, con particolare riferimento agli impianti di Relluce e Pagliare.
Per Cgil, Cisl e Ugl è stata “una discussione ampia e articolata sul futuro dei due impianti strategici. Le prospettive di investimenti esposte sono certamente positive – spiegano al termine del confronto in una nota congiunta – in particolare in una gestione moderna ed integrata del sistema.

Paolo D’Erasmo

L’Ata riprende in proprio l’impianto Tmb di Relluce e registra attraverso i suoi rappresentanti tra una gestione unitaria tra le società Ascoli Servizi Comunali e Picenamente all’intero del proprio ambito”.
Pur condividendo la pianificazione del prossimo futuro, le organizzazioni sindacali hanno aggiunto che c’è da comprendere e verificare i tempi occorrenti e le risorse finanziarie per garantire efficienza degli impianti e la sicurezza dei lavoratori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X