Play off, definita la griglia per gli ottavi
Passano Piacenza, Viterbese, Reggiana,
Feralpi Salò, Juve Stabia e Cosenza

SERIE C - Gli accoppiamenti verranno definiti con il sorteggio di mercoledì mattina alle 11 a Firenze. Per il club del "Riviera delle Palme" sarà presente il segretario generale Giancarlo Palma
...

Piacenza, Viterbese, Reggiana, Feralpi Salò, Juve Stabia e Cosenza accedono agli ottavi di finale dei playoff nazionali. Se la vedranno con Pisa, Samb, Alessandria e Trapani teste di serie del tabellone più la meglio classificata tra le sei qualificate e cioè la Reggiana che in base a calcoli su quoziente punti e quant’altro precede la Juve Stabia. Gli accoppiamenti verranno definiti con il sorteggio che verrà effettuato mercoledì mattina alle 11 a Firenze e per il club del Riviera delle Palme sarà presente il segretario generale Giancarlo Palma.

Impresa del Piacenza che ha sconfitto al “Brianteo” per 1-0 il Monza con una rete di Pesenti dopo tre minuti, chiudendo, poi, la gara in nove per due espulsioni. La Feralpi Salò espugna l’Azzurri d’ Italia di Bergamo superando per 1-0 (a segno Staiti) l’Albinofelle. Identico il punteggio con cui la Reggiana ha liquidato la pratica Bassano grazie ad un gol di Cesarini.

Valanga di reti e calcio champagne al “Menti” di Castellammare di Stabia. Le “vespe” si sono imposte per 4-3. Melara, Lanotto, Berardi  Paponi i marcatori per i padroni di casa. Per la Virtus Francavilla doppietta di Partipilo e gol di Prestia. La Viterbese ha sconfitto per 2-1 la Carrarese (Jefferson, Di Paolantonio, Murolo), mentre è finita 1-1 Cosenza-Casertana con i calabresi che passano il turno per la migliore posizione di classifica ottenuta al termine della regular season.

La gara di andata degli ottavi di finale dei playoff nazionali si disputerà domenica 20 maggio mentre il ritorno è in programma mercoledì 23.

B.Mar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X