facebook rss

Coronavirus:
primo caso a Porto Sant’Elpidio
Il sindaco: «Valuteremo
i provvedimenti da adottare»

EMERGENZA - Il primo cittadino Franchellucci: «Ora per noi è il momento di analizzare i contatti e i possibili movimenti di questi giorni del paziente e comprendere, assieme all'Area Vasta 4, se risulterà necessario da qui alle prossime ore prendere dei provvedimenti restrittivi per alcuni ambiti e zone»

Il sindaco di Porto Sant’Elpidio Franchellucci

«Come era ampiamente possibile e probabile a Porto Sant’Elpidio abbiamo un primo contagio. Il paziente è ricoverato all’ospedale di Fermo, reparto malattie infettive. Sta bene e a lui e ai suoi congiunti esprimo piena solidarietà e vicinanza». E’ l’annuncio del primo cittadino di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci.

«Ora per noi è il momento di analizzare i contatti e i possibili movimenti di questi giorni del paziente e comprendere, assieme all’Area Vasta 4, se risulterà necessario da qui alle prossime ore prendere dei provvedimenti restrittivi per alcuni ambiti e zone. Per il resto continuiamo tutti a vivere la nostra vita con estrema serenità ed attendendoci a quelle regole di contatto tra persone che vengono costantemente ripetute».

(notizia in aggiornamento)




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X