Il sindaco Marco Fioravanti
E allora è importante far sentire il nostro sostegno a Grottammare, unico comune a rappresentare le Marche nell’ottava edizione de “Il Borgo dei Borghi”.
Per votare è necessario avere un account di accesso (gratuito) a RaiPlay. Chi è già in possesso delle credenziali può effettuare il login e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. Chi non è ancora registrato dovrà invece creare un account RaiPlay indicando username, password e indirizzo mail di riferimento.
Ogni account può esprimere un solo voto, ma può votare tutti i giorni, non prima delle 24 ore dal voto precedente, per tutto il periodo.
“Il Borgo dei Borghi” è giunto all’ottava edizione, e Grottammare se la batte con altre 19 località italiane. E’ una sfida a colpi di bellezze paesaggistiche e artistiche, curiosità e tradizioni locali raccontate dagli abitanti stessi dei luoghi in concorso, ma il titolo si conquista sul web, con il gradimento e l’empatia che ogni luogo riesce a suscitare in chi lo osserva e lo conferma con un clic.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati