facebook rss

Covid, nessun decesso nelle Marche
I ricoverati sono 5 nel Piceno

EMERGENZA CORONAVIRUS - Nelle Marche i pazienti contagiati assisiti negli ospedali sono 90 di cui 11 in terapia intensiva. L'aggiornamento del Servizio Sanità regionale

L’ospedale “Mazzoni” di Ascoli durante la manifestazione organizzata per ringraziare il personale sanitario durante il lockdown

Ancora una giornata positiva, nelle Marche, sul fronte dei decessi, fortunatamente zero, di pazienti affetti da Coronavirus. Nel consueto bollettino del  Servizio Sanità regionale, infatti, la casella decessi riporta, dopo ieri, e come in più occasioni negli ultimi giorni, un rincuorante zero.

Dunque il numero delle persone affette da Covid e decedute nella nostra regione dall’inizio della pandemia è fermo a 3.024, di cui 1.699 uomini. Nel Piceno i decessi sono stati in tutto 243.

Sul fronte dei ricoveri prosegue il calo, con 13 dimessi da ieri. I pazienti Covid assistiti nelle strutture ospedaliere delle Marche oggi sono 90, di cui 11 in terapia intensiva.

Nel Piceno i ricoverati nei reparti per contagiati sono rimasti in 5, di cui 1 nella Rianimazione del “Madonna del Soccorso”, 1 nella semi intensiva e 3 nell’ala non intensiva della Pneumo Covid del “Mazzoni” di Ascoli.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X