Quantcast
facebook rss

Anche tre volti del Piceno
nella “bandiera dei record”
che tifa l’Italia

E’ STATA realizzata da Poste Italiane, che ha fasciato l’edificio della propria sede centrale a Roma con un gigantesco tricolore dove compaiono i volti di 1.200 dipendenti, tra cui 21 marchigiani
...

 

Ci sono anche le foto di due dipendenti della provincia di Ascoli tra i 1.200 volti di persone che lavorano per Poste Italiane pronte a spingere l’Italia verso la conquista del titolo europeo.

Si tratta dell’iniziativa che Poste Italiane – uno dei partner degli azzurri – ha realizzato presso la sua sede centrale di Roma, all’Eur. L’intera facciata è stata infatti sulla gigantesca bandiera alta 60 metri e larga 15.

E’ già stato ribattezzato “il bandierone dei record” e chissà che non continui a portare fortuna all’Italia del C.T. Mancini che ha conquistato, imbattuta, la finalissima dell’Europeo.

Su 900 metri quadrati compaiono 1.200 volti sorridenti di uomini e donne di Poste Italiane. Tra loro 21 dipendenti marchigiani. Oltre ai 3 del Piceno, anche 2 della provincia di Fermo, 4 di Macerata e 10 di Ancona.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X