Tragedia a Ripatransone, dove un uomo di 90 anni è deceduto, schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando e che si è ribaltato. E’ accaduto poco prima delle ore 13 di oggi, 28 luglio, in contrada Colle del Giglio, vicino all’agriturismo.
Inutili i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza, inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, che ha chiamato anche l’eliambulanza, atterrata dopo circa 20 minuti in un campo limitrofo a dove si trovava l’anziano.
Difficilissime le operazioni di soccorso, perché la zona dove si è verificato l’incidente è molto impervia. Una squadra dei Vigili del fuoco è partita dal distaccamento di San Benedetto con due mezzi, tra cui uno adatto per lo sterrato.
Una volta raggiunto il ferito, proprio con l’aiuto dei pompieri, i sanitati hanno messo in atto tutte le manovre salvavita. Ma, nonostante i numerosi tentativi, l’uomo non ce l’ha fatta.
Sono intervenuti anche i Carabinieri che dovranno ora appurare le cause dell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati