Quantcast
facebook rss

Cna, rinnovo
delle cariche nazionali:
ci sono anche Gino Sabatini,
Arianna Trillini e Ilario Persiani

L'ASSEMBLEA ha nominato a Roma, come vice presidente, il vertice della Camera di Commercio Marche, mentre la presidente della confederazione picena è entrata della direzione insieme all'ex presidente regionale pensionati. Presidente, l'imprenditore piacentino Dario Costantini  
...

 

Con l’assemblea nazionale della Cna andata in scena oggi, venerdì 10 dicembre, nella cornice dell’auditorium della Concordia di Roma si apre ufficialmente una nuova era per la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola impresa, anche in chiave picena.

Francesco Balloni, Dario Costantini e Arianna Trillini

Ripartire. Insieme, tra esperienza e innovazione” il tema scelto per l’appuntamento di quest’anno, con la relazione di apertura del presidente uscente Daniele Vaccarino – alla presenza di autorità e istituzioni del calibro dei ministri Di Maio, Giorgetti, Orlando e Speranza – ad aprire i lavori di un’intensa giornata dedicata al fare impresa, nella consapevolezza della necessità di una pronta ripresa economica.

Dopo gli interventi della mattinata, nel pomeriggio l’assemblea ha rinnovato le cariche della presidenza nazionale, con Dario Costantini, imprenditore di Piacenza e già presidente di Cna Emilia-Romagna, chiamato a raccogliere l’eredità di Vaccarino.

Buone notizie in ottica rappresentanza anche per la nostra provincia. L’assemblea ha infatti riconfermato nel direttivo Gino Sabatini, presidente della Camera di Commercio delle Marche e ora vicepresidente nazionale, mentre, con Arianna Trillini – presidente della Cna Picena – che entra a far parte della direzione come presidente territoriale accanto al sambenedettese Ilario Persiani, ex presidente Cna Pensionati Marche.

«A nome della presidente Arianna Trillini e del direttore Francesco Balloni – fanno sapere i vertici della Cna Picena, presente all’incontro con una nutrita delegazione – ringraziamo sentitamente il presidente uscente Vaccarino per l’impegno e gli sforzi profusi in otto anni trascorsi al servizio di tutti gli associati, augurando al tempo stesso un buon lavoro al neopresidente Costantini per i traguardi da raggiungere negli anni a venire».  


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X