Quantcast
facebook rss

Il Natale della ripartenza:
l’albero di Maurizio,
Mirella e Gianluigi

NATALE - La famiglia di lettori ha risposto all'appello lanciato da Cronache Picene. Atmosfera tipica delle feste per un Natale "splendente"
...

 

Il Natale è ormai alle porte e, come annunciato qualche giorno fa, i lettori di Cronache Picene scaldano giustamente i motori condividendo addobbi, creazioni e atmosfere natalizie in vista delle tanto attese festività a un anno di distanza dall’inedito dicembre 2020, trascorso con gli affetti più stretti all’insegna delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Gli addobbi di Maurizio, Mirella e Gianluigi

Meno limitazioni, ma non meno attenzione: è su questi presupposti che si basa il “Natale della ripartenza” targato Cronache Picene, che quest’anno apre le danze con l’albero di Maurizio, Mirella e Gianluigi, tra i primi a rispondere all’appello lanciato dalla redazione.

Un addobbo in grande stile per la nostra famiglia di lettori, con luci e decorazioni in pieno stile natalizio e una tavola che, in primo piano, non vede l’ora di ospitare le prelibatezza della Vigilia e degli altri giorni clou delle feste.

«Che sia un Natale splendente, stupefacente» augurano i nostri tre amici agli altri lettori, nella speranza che queste festività possano davvero portare un po’ di serenità nelle case del Piceno.

 

Per seguire l’esempio di Maurizio, Mirella e Gianluigi e prendere parte all’iniziativa basterà inviare foto o video con qualche riga di accompagnamento all’indirizzo e-mail redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook o su WhatsApp al numero 349.5853459.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X