facebook rss

Area Vasta 5,
Giancarlo Viviani è il direttore
del Presidio unico ospedaliero

ASCOLI - E' una delle ultime determine di Cesare Milani alla direzione della Sanità picena. E' stata così ufficializzata la nomina al professionista, primo nella terna scaturita dal concorso pubblico e che aveva ricoperto l'incarico, come facente funzione, dopo il pensionamento della dottoressa Diana Sansoni
...

 

Cesare Milani e Giancarlo Viviani

 

Giancarlo Viviani, è il nuovo direttore del Presidio Unico Ospedaliero dell’Area Vasta 5.  E’ arrivata oggi, 23 dicembre, la nomina per l’incarico quinquennale al professionista che ha ricoperto il ruolo come facente funzione, dopo il pensionamento della dottoressa Diana Sansoni, per poi aggiudicarsi il miglior punteggio nell’apposito concorso.

Il 12 novembre è stata stilata la graduatoria: Giancarlo Viviani 82,32 punti, Roberta Gianferro 68,54 punti e Santo Alessio 53,60

Trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione di questa (il 15 novembre), il direttore Milani poteva procedere alla scelta. E’ trascorso più di un mese, durante il quale l’Area Vasta 5 ha subito un “terremoto” con l’annuncio delle dimissioni di Cesare Milani ed il piano pandemico da rispettare, tra mille difficoltà, lavorando per la riapertura della Pneumo Covid.

Ieri, la nomina del nuovo direttore di Area Vasta 5 dall1 gennaio, Massimo Esposito.

Oggi una delle ultime determine di Milani per rimettere a posto tutti i tasselli mancanti. La scorsa settimana ha anche sancito il conferimento dell’incarico come direttore del reparto di Urologia al dottor Giulio Milanese, pure primo nella terna scaturita dal concorso.

 

m.n.g.

 

Il sambenedettese Massimo Esposito è il nuovo direttore generale di Area Vasta 5

Area Vasta 5, Giulio Milanese nominato primario di Urologia

Area Vasta 5, primari che vengono  e primari che si rischia di perdere


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X