Quantcast
facebook rss

Scomparso un 38enne: scatta l’allarme dei genitori, proseguono le ricerche

ACQUAVIVA PICENA - Di lui non si hanno notizie da ieri sera. E' uscito di casa dicendo che avrebbe fatto una passeggiata, ma non è tornato e allora è scattato l'allarme. Proseguono le ricerche, andate avanti per tutta la notte, da parte di Vigili del fuoco e Carabinieri
...

Proseguono nella zona di Acquaviva Picena le ricerche del 38enne di cui non si hanno più notizie da ieri pomeriggio, venerdì 16 settembre. Vive nella zona del cimitero insieme ai genitori ai quali ha detto che usciva per una passeggiata. Ma ieri sera non è tornato a casa ed è allora scattato l’allarme dopo che hanno cercato, purtroppo inutilmente, di contattarlo.

 

Sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e i colleghi della Compagnia di San Benedetto. Sul posto anche i Vigili del fuoco. Le ricerche al momento sono concentrate nella zona di Acquaviva, ma non si esclude che il 38enne possa essersi allontanato dal paese.

 

Come sempre accade in questi casi, soprattutto nella prima fase, gli inquirenti non escludono nulla. Hanno ovviamente ascoltato i genitori per cercare di avere qualche dettaglio in più. Le ricerche, iniziate ieri sera, sono proseguite anche la notte scorsa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X