Pasqualino Piunti e Antonio Spazzafumo
A San Benedetto i candidati sindaco ammessi al ballottaggio – Pasqualino Piunti e Antonio Spazzafumo – hanno facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno.
Come per il primo turno, tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia soltanto se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.
L’ufficio presso il quale possono essere depositate le dichiarazioni di ulteriore collegamento è la segreteria comunale che, per l’occasione, oltre al normale orario settimanale, assicurerà l’apertura anche sabato 9 e domenica 10 ottobre dalle ore 8,30 alle 13,30.
Elezioni, in attesa del ballottaggio largo ai candidati consigliere: ecco tutte le preferenze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati