Scontro tra due auto lungo la Salaria a Mozzano: una si ribalta

ASCOLI - E' accaduto nella mattinata. Ferita una donna in stato di gravidanza. Durante le operazioni di soccorso la carreggiata era percorribile in senso unico alternato
...

 

 

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, 8 maggio, a Mozzano, Ascoli, lungo la sulla Salaria 4, appena prima della rotatoria che dirama verso Roccafluvione o Acquasanta.

Due auto sono entrate in collisione. A seguito dell’urto uno dei due mezzi, una Fiat 500, è andata a sbattere contro il guard rail. L’altro, una Fiat Panda, invece si è ribaltato.

La donna che era alla guida di quest’ultima, una giovane in stato di gravidanza, seppure è uscita da sola dall’abitacolo e non ha riportato gravi conseguenze, ha destato preoccupazione.

Soccorsa dall’equipaggio della Potes del 118 di Ascoli, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” con un codice di media priorità.

Hanno invece avuto molto da fare i Vigili del fuoco, che hanno dovuto riposizionare il mezzo e metterlo in sicurezza, per permettere poi agli addetti del soccorso stradale delle ditte “Diletti” e “Gabrielli”, di caricare le auto con il carro attrezzi.

La carreggiata è rimasta parzialmente chiusa nel tempo necessario per espletare le operazioni di rito. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia Locale di Ascoli che, oltre ad occuparsi dei rilievi, hanno disciplinato il traffico degli altri veicoli, attivando la circolazione a senso unico alternato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X